1 / 5

Sulla base di 1 recensioni sottoposte a verifica

info
  • Per maggiori informazioni sulle caratteristiche della verifica delle recensioni, la possibilità di contattate l’autore della recensione, i dettagli della pubblicazione e della conservazione delle recensioni, così come le modalità di soppressione o modifica delle recensioni, consulta i nostri T&C.
  • Non è stato dato alcun compenso in cambio delle recensioni, ad eccezione di quelle contrassegnate come “Incentivata e verificata”, per le quali le procedure di verifica sono disponibili qui.
  • I nomi mostrati con un * sono stati pseudonimizzati su richiesta dell'autore.
Vedere il certificato di conformità
  1. 0
  2. 0
  3. 0
  4. 0
  5. 1

Ordina le recensioni

  1. 1/5
    Raccolta e verificata da canevas.com (fr)
    Verificata   verified

    Questa marca non è qualitativamente paragonabile a Vervaco.

    Questa recensione è stata utile per te? (0) No(0)
    Segnala

    Visualizza la recensione originale

    Traduci la recensione

    Recensione del , in seguito ad un'esperienza del di Evelyne M.

    Risposta di canevas.com

    Ciao Evelyne, I due marchi sono effettivamente diversi, tuttavia Collection d'Art è qualitativamente pari a Vervaco e offre una gamma più ampia di cuscini. Siamo partner da molti anni e abbiamo ricevuto pochissimi feedback sui prodotti. Se riscontri qualsiasi problema con questo articolo, non esitare a contattare il servizio clienti all'indirizzo serviceclient@canevas.com per farcelo sapere. Ti auguro una buona giornata Isabelle della Casa della Tela e del Ricamo

    Risposta di Evelyne M

    Grazie per il tuo feedback. Ne ho comprati 3 di questa marca. Manca ancora un po' di lana e la parte settentrionale del traliccio è danneggiata. Per Vervaco c'è sempre più lana. E più robusto con cui lavorare. Ho chiamato il servizio clienti senza ottenere alcun risultato. Hanno detto che era stato fatto male.

    Risposta di canevas.com

    Ciao Evelyne, Abbiamo realizzato internamente moltissimi cuscini della Art Collection e ne vendiamo grandi quantità; è molto, molto raro che manchi un colore. Infatti bisogna fare attenzione a seguire le istruzioni per la conservazione dei fili per evitare un consumo eccessivo e assicurarsi che le quantità siano sufficienti. Occorrono fili con inizio e fine di massimo 2 cm, nessun filo tirato da una zona all'altra, punto croce solo sul davanti del lavoro... Per vedere se lo stai facendo bene, devi riconoscere il disegno sul retro e non avere spessore eccessivo. Seguendo tutte queste regole risparmierete un sacco di fili e vedrete che le quantità saranno sufficienti per tutti i lavori. Ti auguro una buona giornata Isabelle della Casa della Tela e del Ricamo

    Risposta di Evelyne M

    Anche io intendevo questo. Nel modello del gatto non c'è alcuna spiegazione o schizzo. Questa è una sciocchezza. Nemmeno nella foto lo vediamo intero... questo è inaccettabile.

    Mostra commenti